Finalmente arriva l'aspira Peli a batteria per Cani. STOP ai peli per casa.
Stanco e stufo di dover raccogliere e respirare i peli del Tuo amico cane?
Questa novità è la vera soluzione al problema. Inoltre sarà il tuo cane a vivere meglio: sempre pulito!

Maggio 2017 - scritto da Carla Scadoglio

DI COSA E' CAPACE QUESTO ASPIRA PELI PER CANI?
Aspira velocemente i peli morti del cane, senza danneggiare la cute e senza stressare il Cane stesso.

Funziona un po’ come gli aspira-briciole elettrici per la cucina ma è fatto apposta per i peli dei cani:.
Delle spazzole a funzionamento rotante raccolgono il pelo “libero” che si trova addosso al nostro animale ; il pelo viene risucchiato e inviato nel contenitore trasparente attaccato alla base.
 
Il contenitore si stacca e il pelo viene gettato direttamente nei rifiuti ed in questo modo si evita che il pelo venga sparso per la casa, sui vestiti, sulle poltrone, sul divano o finisca nell'aria e venga respirato da noi o dai nostri bambini. 
Una soluzione quindi non solo comoda, ma anche igienica che salvaguarda la salute della nostra famiglia che è la risorsa più importante che abbiamo!
  • SENZA necessità di usare la corrente elettrica
  • SENZA insorgenza di reazioni allergiche o stress al Cane
  •  SENZA necessità di portare il cane dal toilette
  •  SENZA insorgenza di edemi problemi al cane
FINALMENTE STOP AI PELI CHE VANNO IN GIRO PER LA CASA!!!
FINALMENTE STOP ALLE ALLERGIE E STARNUTI CAUSATI DAI PELI DEL CANE!!!
La parola all'esperto cinofilo Sabatini.
L'aspira peli per cani è consigliato dall'esperto di Cani Dr. Sabatini, Specialista in cinofilia, Vice Presidente della European Association Dog's of Aesthetic Animal.
“Da oltre 15 anni dedico il mio lavoro alla salute e alla bellezza dei cani, ricercando i metodi più innovativi nel campo dell’addestramento e della cura. L'aspira peli per cani elettrico in pochi minuti è in grado di eliminare tutti i peli morti del cane rendendo la pelle del cane più morbida. Questo grazie alla particolare spazzola rotativa che aspira solo i peli morti. Non stressa il cane e non arrossisce la cute. E’ un prodotto italiano frutto di un’attenta sperimentazione … ma soprattutto mantiene le promesse. Lo uso da sempre e lo consiglio a tutti i proprietari di cani. Si avrà una casa sempre pulita ed un cane sano e pulito”
Qual'è il segreto di questo aspira peli per cani?
La tecnologia utilizzata, è rappresentata da una rivoluzionaria doppia elica combinate al potere aspirante che, rimuovono senza fatica i peli dal cane.
Ecco una testimonianza di un cane dopo che per 10 giorni è stato trattato con l'aspira peli elettrico. Non ha avuto più infezioni ed eritemi. Questo perché un cane senza peli morti è più pulito e la pelle traspira del 47% in più.
 Effetti
- Non avrai più peli morti in giro per la tua casa.
- Non avrei più problemi di respirazione e allergie
- Il Tuo Cane avrà un pelo sempre lucido e morbido.
- Il Tuo cane avrà una pelle che respira e non avrà infezioni
- Produce un effetto rilassante e calmante al cane
 Pareri e Opinioni

Moltissimi, nel mondo, hanno già provato l'Aspira Peli Elettrico per Cani e sono rimasti pienamente soddisfatti da questo prodotto. Ecco alcune storie di successo.

Silvia

Un Milione di volte Grazie per avermi dato l'opportunità di comprare l'Aspira Peli per Cani. Questo attrezzo è davvero potente.  Da quando lo uso il mio cane vive in salotto con me! Non ci sono peli per casa!

Emanuele

Regalato a mia moglie perchè si lamentava dei peli del Cane.  Con questo aspira peli abbiamo risolto il problema. Consigliato a tutti, se veramente volete bene al vostro cane e a vostra moglie...

Loredana

Le ho provate TUTTE. Ma tutti i sistemi adoperati non risolvevano i mie starnuti causati dai peli del cane che svolazzavano per casa.  Con questo attrezzo, oltre ad essere d'immediato effetto ha una durata nel tempo di almeno 5 volte superiore alle classiche spazzole per cani. Un prodotto fantastico!
 Come si Applica

L'aspira Peli per cani è molto semplice da usare. Basta passarlo sul manto del cane e fare piccoli movimenti rotatori. Per ottenere il massimo dei risultati da questo prodotto, si consiglia di utilizzarlo almeno 2-3 volte a settimana.

 Controindicazioni & Effetti Collaterali

L'attrezzo non contiene parti meccaniche che possono rovinare la cute del cane. Non ha nè controindicazioni né effetti collaterali. Si consiglia di leggere il foglio illustrativo per usarlo correttamente.

 Perché Acquistare Oggi l'Aspira Peli per Cani:
  •  Aiuta a contrastare le allergie dovute dai peli dei Cani
  •  Mantiene pulito il cane
  •  E' un prodotto anallergico e non stressa il Cane
  •  È in offerta
 Dove si Acquista?

L'aspira Peli Cane non si trova nei negozi e neppure in ferramenta, ma si può acquistare facilmente inserendo nel modulo presente sulla pagina ufficiale del prodotto il proprio Nome, Cognome e Numero telefonico. Entro qualche minuto, un operatore provvederà a ricontattare il cliente per avere conferma dell’ordine.

Attualmente è in vendita a un prezzo promozionale, scontato del 50% rispetto a quello di listino.

La spedizione è completamente gratuita, avviene per mezzo di un corriere espresso e il pacco, anonimo e discreto, arriverà entro 1-3 giorni lavorativi.

Il pagamento si effettua in contanti, al momento della consegna (tramite contrassegno): non rischi nulla.

 Conclusioni

Anche se amiamo il nostro Cane, i loro peli morti possono rovinare la vita. Questo attrezzo è una soluzione straordinariamente efficace e naturale a questo problema.

Si tratta di un rimedio che funziona, sicuro per la salute e, cosa da non sottovalutare, molto conveniente.

Commenti
CUSTOM JAVASCRIPT / HTML
Articoli Correlati
Come Eliminare i Peli del Cane sul Divano.
Come rendere più lucido e pulito il pelo del Cane.
Come eliminare gli starnuti provocati dai peli del cane.

This site is not a part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.